NAPOLI AUTOSPURGO
SERVIZI Spurgo Pozzi neri e pulizia fosse biologiche 24 ore su 24
La ditta opera in Campania fornendo servizi di manutenzione fosse biologiche, le attività svolte sono:
- Disostruzione e disintasamento a sistema idrodinamico canal jet;
- Pulizia e lavaggio delle reti fognarie e pluviali canal jet;
- Svuotamento fosse settiche;
- Pulizia fosse biologiche;
- Manutenzione sistemi fognari condominiali;
- Servizio h24;
- Allagamenti in caso di emergenza;
- Bonifica cisterne e prove di carico;
- Noleggio bagni chimici e cassoni;
- Trasporto smaltimento rifiuti solidi e liquidi pericolosi e non;
- Disinfestazione;
- Deblattizazzione;
- Sanificazione;
Spurghi Napoli – Ecologica Autospurgo 24 Preventivi:
Operativi nelle seguenti provincie:
Caserta; Napoli;
Lo spurgo dei pozzi neri come viene eseguito:
Le fasi del servizio sono molteplici ma le più importanti sono:
- La ditta come prima fase rilascia un preventivo accurato e personalizzato per il proprio cliente. in effetti prende in considerazione la quantità delle acque reflue da smaltire, la distanza tra la propria sede e il percorso tra l’abitazione e l’impianto di smaltimento autorizzato. Per ogni tipo di fognatura va lavata e sgrassata con ugelli adeguati alla rete fognaria, sia per diametro, sia per lunghezza dei tubi.
- Viene valutato se si ha bisogno del mezzo di trasporto più grande, Comunemente chiamato Autospurgo, o quello più piccolo, in quanto sia per costi di carburante o per ragioni di vicoli piccoli e stretti, e in base a queste funzioni si prendono decisione appropriate. Avvolte può sembrare che usando l’autospurgo più grande i costi siano alti, invece è esattamente l’incontrario, perché con il mezzo più piccolo si rischia di fare più viaggi aumentando notevolmente il prezzo.
- Uso dell’autospurgo dalle tecnologie più all’avanguardia, più veloce, più silenzioso, e nello stesso tempo senza cattivi odori.
Autospurgo Napoli, Ecologica, 24 ore su 24
se sei alla ricerca di un servizio svolto con autospurgo a Napoli, 24h, siamo la ditta che stai cercando, perché siamo veloci, efficienti, professionali. Il nostro veicolo di trasporto acque reflue, aspira grazie ad una pompa la quale permette lo spurgo e vuotatura della fossa biologica intasata, opera con un sistema anti cattivo odore, con pochissimo rumore per non disturbare il vicinato,
La zona di nostra operativa è all’indirizzo di VIA PONTETTI S. SEVERINO, 8 – 80143 NAPOLI
;
Cosa Fare se il lavandino non si stasa con il semplice stura tubazioni casalingo:
Noi consigliamo di chiamarci, oltre al fatto che l’intervento viene eseguito 24 ore su 24, e cioè quello della Disotturazione dei Lavandini in Campania. Come Già accennato il nostro Autospurgo è dotato di Canal_Jet, il quale permette di liberare sturando qualunque tubazione, merito all’alta pressione dell’acqua che fuori esce, essa taglia e sminuzza qualunque blocco caduto accidentalmente dentro. Se il problema persiste abbiamo in dotazione una Videocamera che ci permette di eseguire la videoispezione, nell’interno della tubazione. Questo ci permette di capire il vero stato del blocco, e non solo, se esistono delle perdite dovute a fratture usure ecc.
Stasatura o disotturazione Lavandini, WC e Tubazioni di scarico con CanalJet:
La nostra ditta si è specializzata meglio di un vero idraulico a fornire il servizio di Sblocco alle condotte fognarie. Viene eseguita questa manutenzione e cioè la Disotturazione a livello professionale. Interveniamo rapidamente, 24 ore su 24 su tutto il territorio della provincia di Napoli, Salerno, Caserta, ecc. in effetti su ogni nostro mezzo abbiamo potentissime pompe di acqua bianca denominato Canal-Jet con ugelli, i quali sono delle testine apposite inserite alla punta del tubo, le quali hanno fori posteriori che servono per spingere in avanti il canaljet, e alla punta ha un getto di acqua pulita, la quale frantuma lo sporco incrostato nella tubazione il quale ostruisce il libero passaggio delle acque nere.
Videoispezione fognature con telecamere professionali:
L’ispezione Video della tubazione di scarico si esegue spesso quando nell’interno vi sono problematiche da risolvere le quali sono:
- Radici introdottesi all’interno della tubazione;
- Oggetti caduti accidentalmente nella condotta;
- Stracci e simili bloccati;
- Tubazioni scollegate a causa di piccole frane e smottamenti del terreno;
- ecc.
In effetti la videoispezione delle fognature non è altro che la preparazione al un intervento secondario di successo. In poche parole si osserva dentro per capire come intervenire alla risoluzione del risanamento.
Risanamento Relining Incamiciatura Tubazioni
La SANY ECOLOGIA si è Specializzata nella Riparazione di Tubazioni di Scarico, ma anche per Acqua Potabile e Gas Dotti, Opera nel centro Italia Con Sede a Napoli. La ditta vanta di attrezzature professionali, per inserire nella condotta da riparare dall’interno, una Guaine Flessibili in fibre Resistentissime, Questa lavorazione consiste nella visione dello stato della Tubazione di Scarico, con servizio di “Videoispezione” successivamente se la tubazione presenta anche ostruzioni dovute a radici e canali di collegamento, esegue la Fresatura, e una volta pulito e lavato il Condotto, inserisce nel suo interno il tubolare o Guaina che con pressione gli permette di aderire alle pareti della tubazione guasta, riparandone le pareti. Questo permette notevoli vantaggi perché non si eseguono Scavi con costi elevati e sopratutto l’acquisizione di una nuova sezione di tubazione da sostituire.
Quali sono le quattro Fasi del Relining in Campania fornito dalla ditta SANY ECOLOGIA:
- La videoispezione, seguita dalla pulizia del tratto di condotta da risanare, in effetti la videoispezione è una telecamera, inserita nella tubazione senza demolire pareti, pavimenti ecc, che permette di visionare dall’interno lo stato del tubo rotto, e aiuta a confermare una volta pulito l’interno con Canaljet, se vi siano ulteriori ostacoli. Questa prima fase della Videoispezione genera la progettazione del lavoro da eseguire per il Relining. Relining Incamiciatura tubazioni di scarico, Risanamento Relining Incamiciatura Tubazioni.
- Il Risanamento, Viene applicata all’interno delle tubazioni, diversi strati di un componente brevettato, ponendolo sulle pareti interne della condotta, questo è a base di poliestere rinforzato resistente alla corrosione, lo strato una volta raggiunto lo spessore di sicurezza, viene lascito ad asciugare. Quando esso è asciutto, il materiale versato forma una nuova canale di scorrimento, sicuro e durevole almeno 50 anni. Questa applicazione ai tubi può essere eseguita a qualsiasi forma circolare, quadrata, ecc, dal diametro a partire dei 50mm. Risanamento Relining Incamiciatura Tubazioni.
- L’ispezione di controllo della tubazione realizzata: Dopo la manutenzione della condotta e l’installazione della nuova tubazione creata all’interno, la ditta Cacciatori esegue nuovamente la video-ispezione del nuovo tubo, il file creato viene di seguito inviato presso i nostri esperti di controllo qualità.Nel Momento in cui l’installazione è completata, vengono chiusi gli accessi alla tubazione. Il servizio finale è la pulizia dell’ambiente di lavoro, lasciamo il tutto così come era. Risanamento Relining Incamiciatura Tubazioni.
- Garanzia al Relining delle fognature, La ditta per fornire la giusta garanzia di qualità, si avvale della le videoispezioni, esaminata nella sede centrale in Svezia, da professionisti esperti. Successivamente al controllo di qualità, Cacciatori fornisce al cliente il certificato di garanzia, inviando la videoispezione prima e dopo il lavoro eseguito, in un file, e la garanzia di 10 anni sull’intervento svolto. Relining Incamiciatura tubazioni di scarico, Risanamento Relining Incamiciatura Tubazioni.
Servizi di Riparazione senza Scavo del Risanamento:
- RISANAMENTO RELINING
- RIABILITAZIONI CONDOTTE FOGNARIE
- RIPARAZIONE TUBAZIONI FOGNARIE
- RIPRISTINO TUBAZIONI DI SCARICO ACQUE NERE
- INCAMICIATURA CANALI
- COLONNE VERTICALI
- CONDOTTE STRADALI
- FOGNATURE
- FOGNATURE CIPP
- LOCALE DELLE TUBAZIONI
- PLUVIALI
- RIB LOC
- SCARICHI PISCINA
- SCARICHI SANITARI
- TROLINING
- TUBAZIONI PICCOLI DIAMETRI
- VIDEOISPEZIONI
- FRESATURA
- RICERCA PERDITE ACQUA
- BONIFICA AMBIENTALE
- BONIFICA CISTERNE DI GASOLIO
- PROVA TENUTA CISTERNE DI GASOLIO
- SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI
- PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE
Spurghi Napoli – Ecologica Autospurgo 24 esegue altri servizi come:
BONIFICA CISTERNE CAMPANIA anche Serbatoi di Gasolio interrati Prezzi Costi. Cacciatori opera in tutta la provincia di Napoli, Salerno, Caserta, specializzandosi nelle bonifiche con strumenti di ultima generazione offrendo anche il servizio di Vetrificazione Serbatoi e Cisterne.
Come viene eseguita la Bonifica delle Cisterne o Serbatoi di Gasolio? :
Inviamo sul posto una squadra di professionisti specializzati per svolgere le operazioni di apertura del passo d’uomo del serbatoio, si esegue l’aspirazione dei residui Pompabili del serbatoio o della cisterna, poi si passa al lavaggio con acqua o prodotti specifici ad alta pressione. po si interviene con la Pulizia mediante raschiatura manuale al fine di rimuovere lo sporco nei fondami. tutti i rifiuti derivanti dalla bonifica, vengono inviati allo smaltimento. l’operazione più importante è Ispezione dall’interno ad occhio nudo per rilevare lo stato di conservazione del serbatoio e in alcuni casi si effettua una prova di tenuta del serbatoio al fine di rilevare eventuali micro-fori o perdite. In caso di sversamenti del contenuto del serbatoio o contaminazioni, Interveniamo con bonifica e rimozione del terreno inquinato per poi portato allo smaltimento presso impianti autorizzati.
Alla fine si procedere alla rottamazione del serbatoio o cisterna. Siamo in grado di operare su tutti i tipi di serbatoi e cisterne di qualsiasi dimensioni esse siano, interrati e non.
Quando i lavori sono terminati verrà rilasciata regolare certificazione di avvenuta bonifica, relativa documentazione dello smaltimento dei fondami, rilascio diagramma e certificazione della prova di tenuta.